La nostra filosofia

Noi siamo convinti che la qualità abbia diverse forme e che sia un elemento imprescindibile e non accessorio di un viaggio di successo. Questa è la ragione per la quale la nostra selezione è molto rigorosa: alberghi che non offrano un determinato standard di servizi o fornitori che non assicurino efficienza e cura del Cliente, non sono le nostre preferenze. I nostri responsabili di prodotto, i nostri uffici prenotazioni vengono costantemente aggiornati e formati per vendere il prodotto nel miglior modo possibile.

La qualità molto spesso non è tangibile prima dell’utilizzo di un servizio ma resta un elemento centrale nel momento della sua fruizione. Il nostro intento non è solo quello di vendere servizi turistici in un’ottica di pura intermediazione ma all’opposto accompagnare la vendita del prodotto ad un valore concreto e spesso impagabile.

La conoscenza dei luoghi e dei servizi turistici, l’esperienza trentennale e la capacità di studiare e realizzare viaggi di successo è la nostra filosofia.

Essere distintivi

Uno dei nostri punti chiave è essere distintivi. Saper offrire dei servizi diversi, esclusivi, che permettano al Cliente di vivere il proprio viaggio con maggiore intensità è il nostro obiettivo primario. Occorre diversificarsi non solo dai concorrenti diretti, ma anche dai nuovi canali di distribuzione che oggi vendono servizi turistici. Ecco perché, trasversalmente e con grande profondità, cerchiamo in ogni nostra proposta di viaggio qualcosa di speciale, di esperienziale, di unico, che imprima in maniera indelebile il viaggio nella memoria dei nostri Clienti. La scelta degli itinerari è importante ma non più dei suoi contenuti. È con questo spirito che affrontiamo ogni nostra programmazione: con l’intento di essere differenti…..fuori dai soliti schemi.

La trasparenza

I servizi turistici sono spesso soggetti a fluttuazioni tariffarie. Contrariamente a quanto avveniva un tempo, quando il prezzo era legato unicamente alla sua qualità, oggi è  determinato anche dalla domanda e dalla disponibilità del servizio stesso. Ad esempio è possibile che su una singola tratta aerea, volando nella medesima classe di servizio, si possano pagare prezzi diversi in funzione dell’occupazione del volo o del giorno in cui viene prenotato; analogo discorso vale per gli alberghi. La nostra azienda, da sempre orientata alla massima trasparenza, cerca di informare puntualmente il Cliente, formulando la migliore proposta disponibile al momento della prenotazione ed eventuali opzioni alternative.